venerdì 21 dicembre 2012
Auguri!
giovedì 11 ottobre 2012
Champoluc Rd # 5 Coppa italia
Apertura di post tutta per Mario questa volta, ottimo quarto assoluto nell'ultima gara ufficiale di stagione a meno di 2 decimi dal podio, un risultato che ha rincorso per tutta la stagione dopo tanti sacrifici e con lui anche noi che abbiamo cercato di supportarlo ed offrirgli sempre il massimo, bravo Mario ne siamo orgogliosi!
Axel Dal Tio sulla sua DHP mette inseme un'ottima run che gli frutta la prima posizione nella categoria Esordienti, guardate che grinta!
Nella categoria Allievi Giovanni Pozzoni sale sul secondo gradino del podio, causa una brutta caduta il sabato mattina che gli ha provocato dolori alla mano e alla spalla per tutto il fine settimana.
Nella categoria Junior Matteo Goretti trova la ricetta giusta per conquistare la sesta posizione a solo 2 decimi dalla quarta, bravo Guret! Sempre in perfetto stile!
Tomaso Ancillotti
mercoledì 3 ottobre 2012
Doganaccia report su MTB-forum
Veramente un bel servizio , splendide come sempre le foto di "Bazoo"Orlandini che mettono in evidenza le doti dei piloti , la bellezza e le grandi potenzialità di questa località dell'appennino toscano a cui siamo profondamente legati , ecco il link: clicca qui
martedì 11 settembre 2012
Fai della Paganella Rd # 4 coppa italia
Purtroppo dobbiamo aprire questo post con una non buona notizia, Andrea Gamenara si è lussato nuovamente la spalla a causa di una scivolata durante le prove di domenica mattina.
Speravamo che la spalla reggesse ancora fino a fine stagione, dopo la lussazione di Maggio, ma purtroppo non è andata cosi,questa è la quarta volta che la spalla esce.
Andrea si sottoporrà quindi appena possibile all'intervento chirurgico, che aveva gia programmato per fine stagione, da parte di tutti noi un caloroso in bocca al lupo, sappiamo che carattere e tenacia non gli mancano per tornare sui campi di gara piu forte di prima, forza Andre!
Buone notizie invece dai giovani e giovanissimi, Giovanni Pozzoni , al rientro dall'infortunio di Prali costatogli la rottura della clavicola, mette tutti in riga nella categoria Allievi, dimostrando di aver recuperato molto bene.
Stefano Tamboloni domina nella categoria esordienti sia la manche di sabato che quella di gara di domenica,dimostrando di trovarsi a suo agio anche su di un percorso ostico come quello di Fai.
Degna di nota la prova nella categoria esordienti di Axel Dal Tio, alla sua prima gara nazionale ed in sella ad una delle nostre DHY test causa la rottura della pedivella della sua Ancillotti dhp 2008, conquista una quarta posizione di tutto rispetto a soli 2 secondi dal campione italiano Lafranconi, niente male come esordio specie su una pista impegnativa come quella della Paganella.
Quarta posizione per Johannes nella categoria Junior e nono tempo assoluto qua con il suo stile incofondibile sempre all'attacco!
Ottimo fine settimana di Mario, splendido quarto assoluto in qualifica il sabato su di una pista piu bagnata e selettiva, conclude in settima posizione assoluta la domenica, peccato ancora a pochi secondi dai primissimi dell'assoluta.
Molto apprezzato ed affollato da tutti i rider è stato il contest di pump track svoltosi sabato sera all'imbrunire sulla pista artificiale nel piazzale dei paddok dove i nsotri piloti Pozzoni e Milani hanno dominato arrivando rispettivamente in prima e seconda posizione, da ripetere!
Tomaso Ancillotti
lunedì 3 settembre 2012
Zurück von Leogang
La maglia della nazionale ,sempre e comunque una bella soddisfazione
Siamo partiti per l'Austria con uno spirito alla "De Coubertin" ,l'importante è partecipare e anche e sopratutto continuare nell'evoluzione, per la quale i test delle gare ,meglio se di alto livello, è necessario
Il mondiale offre ogni anno una vasta visione tecnica dello stato globale dello sviluppo,che finisce per essere comunque e sempre un lavoro collettivo, frutto di tutti coloro che si impegnano con proprie idee nella costruzione e nella tecnica dei mezzi e degli accessori , come tale va osservato per coglierne ed anticiparne i trend Per farlo ed anche farsi venire qualche idea nuova,od accendere una lampadina, il tempo non manca, da quando si arriva a quei pochi minuti in cui si decide, i tempi sono lunghi,spesso messo a posto la bici c'è il tempo di mettersi a sedere guardarne la struttura i particolari ,cercando di trovare dove poter migliorare ancora Quest'anno i tempi erano un po' piu' corti , siamo potuti arrivare mercoledi' sera a sistemare le bici per le prime prove del giorno successivo L'Austria è un paese molto bello , e Leogang ,anche se non a livello spaziale francese, un bel Bike Park che stando a quanto riferitomi rende altrettanto in estate con le bici, che in inverno con lo sci Cosi' tanto per continuare a battere sul tasto, nella speranza che ci si smuova un po' di piu' anche da noi.
Il percorso lavorato , abbastanza completo, non estremo che non ha prodotto incidenti di rilievo, si è dimostrato però, piu' fisico di quanto supposto in un primo tempo, c'era un bel tratto con scarsa pendenza da pedalare mica male, non avevo mai visto Andrea arrivare cosi' provato,forse anche a causa degli antibiotici che aveva dovuto prendere per il solito batterio cha arriva sempre nei momenti cruciali, anche Alex ancora con un fisico minuto ha piuttosto patito ed arrivato dietro anche a dei compagni di squadra piu' maturi, che in coppa di Francia normalmente metteva dietro, Johannes invece aveva acceso l' entusiasmi nelle prove cronometrate con il suo 25° tempo in un "trenino" italiano che sarebbe stato impossibile da fare apposta : 23° Vernassa,24° Colombo, tutti a pochi centesimi uno dall'altro!!
Considerato il fatto che è solo al suo secondo anno di DH al primo di categoria ,con questa stagione praticamente dimezzata dall'incidente di Val di Sole, essere già in grado di fare questi tempi tra il fior fiore di una categoria junior mondiale che contava una settantina di partenti, l'entusiasmo è d'obbligo Penso che abbiamo dei validissimi rappresentanti in questa categoria, peccato che due di loro si sono fatti prendere forse dall'emozione , bravo Colombo che oltre al talento ha saputo avere anche i nervi saldi cogliendo un eccellente 14° posto,sono convinto che anche Johannes ,oltre naturalmente al bravissimo Gianluca avrebbero rifatto il trenino in finale, se non fossero caduti .
Alberto Ancillotti
lunedì 27 agosto 2012
Fayolle ,Gamenara e Von Klebelsberg al Mondiale di Leogang
Alexandre Fayolle, il nostro junior primo anno francese, inserito nell'equipe A insieme ai piu' forti transalpini ,Andrea Gamenara fresco vincitore del titolo italiano U23 e la giovane sorpresa di questa stagione, anche lui al suo primo anno nella junior Johannes Von Klebelsberg in sella alle loro DHY, rappresenteranno le rispettive nazioni ai mondiali di questo weekend ,in programma a Leogang. A supportarli ci sara' come sempre Tomaso.
Da Mercoledi', giorno di inizio delle sessioni di allenamento, fino a fine settimana informazioni giornaliere su questo grande evento annuale, che anche quest'anno si presenta molto incerto sul risultato finale. Per voi chi vincera'?
venerdì 17 agosto 2012
Alexandre Fayolle, secondo junior a Oz en Oisans
Alexandre Fayolle, il nostro junior francese primo anno, conferma le buone doti di pilota sulla pista di Oz en Oisans per il terzo round della Coppa di Francia, dove ha terminato secondo junior e dodicesimo assoluto su una pista veloce, fisica e con tantissima roccia. Le qualifiche pero' non erano andate molto bene a causa di una caduta in cui ha violentemente battuto il ventre, ottenendo solo il nono posto di categoria.
La Domenica mattina durante le prove cronometrate del gruppo A, il gruppo dei piu' veloci della Coppa di Francia, Alex ottiene un incoraggiante 3:53, senza dover forzare, che si rivelera' migliore del 3:54 ottenuto nella manche della finale qualche ora piu' tardi. La pista e' diventata molto piu' scivolosa per il pomeriggio a causa della tantissima polvere ed e' questo il motivo del ritardo.
I tempi dei piu' blasonati avversari del trio di testa sono i seguenti: Giordanengo 3:42, Payet e poi Spagnolo 3:44.
Con il primo posto junior ottenuto alla prima gara di Coppa di Francia, la qualifica in Coppa del Mondo ed adesso questo secondo posto, Alexandre Fayolle si dimostra un giovane molto promettente che ci sta ripagando della fiducia accordata.
Approfittiamo per ringraziare Ufo per aver creduto in Alex.
Ecco la foto del podio, a presto una foto in azione.
Cristiano Bolognese
domenica 5 agosto 2012
News da Pila
Bella gara di Andrea Gamenara a Pila che malgrado sia sceso sotto la pioggia, a differenza dei primi , ha colto un eccellente 22° posto ,super, visto le condizioni sfavorevoli in cui ha disputato la sua discesa ed i circa trecento partenti di livello internazionale presenti,prestazione avvalorato dal fatto di aver conquistato la seconda posizione nel ranking nazionale,secondo solo a Suding Peccato per Johannes che dopo il 17 tempo assoluto nel seeding, è caduto in finale quando poteva finire in ottima posizione fra gli junior.A presto per l'approfondimento
venerdì 27 luglio 2012
Val d'Isere
Luis Ferreira vice campeon de portugal
mercoledì 25 luglio 2012
Assoluti al sestriere
Eccoci all'approfondimento ed alle foto dei campionati italiani al Sestriere,non possiamo che cominciare con qualche foto di un felicissimo Gamenara campione Italiano in una categoria molto combattuta
Andrea con Tomy ed il compagno di squadra Milani sul terzo gradino del podio
Ecco la nostra "sorpresa" alla sua seconda gara fra i giovanissimi che con decisione e stile, affronta il muro
domenica 22 luglio 2012
Andrea Gamenara campione italiano U/23
Gamenara vince il titolo ed il compagno di squadra Milani al terzo posto,potevamo bissare negli esordienti con Tamboloni ,già ampiamente primo nel seeding ,invece vera rabbia per un doppiato che lo ha tenuto dietro ostacolandolo fino al traguardo con un comportamente veramamente deplorevole , cosi' per tre decimi di secondo ha perso la maglia.A presto per gli approfondimenti
sabato 21 luglio 2012
Italiani al sestriere manche di qualifica
Si è appena concluso i l seeding run al Sestriere, i risultati dei nostri nelle varie categorie :Tomboloni primo negli esordienti,Gamenara e Milani primo e secondo nella U/23 bene anche Franz Locatelli al quarto, ,Johannes al suo rientro, due mesi dopo il suo infortunio è quarto nella junior,"Reddog" Ferri al secondo della master 3
domenica 8 luglio 2012
Prali
Uno crede di aver già subito abbastanza la cattiva sorte invece ecco che colpisce ancora, Giovanno Pozzoni si frattura la clavicola nel seeding run all'ultimo salto ,non è stato il solo a subirne l'inganno (troppo corto) stava spiccando un tempo superlativo quando ci è arrivato troppo forte ed ha fatto una brutta caduta Con l'italiano alle porte si vanifica cosi' un titolo già quasi in tasca ,come se non bastasse Gamenara ha preso un paletto che gli ha girato il piede in gara,per fortuna dopo un po' il dolore è passato, sembrerebbe che non ci sia niente di grave ,bisogna comunque vedere come evolve nei prossimi giorni.Nota positiva, per fortuna qualcosa è andato nel verso desiderato in questa gara è stata la vittoria a sorpresa di Tomboloni su Ancillotti negli esordienti, con un tempo assoluto eccellente per questa categoria.
martedì 3 luglio 2012
La prima "assoluta" di Giovanni
Domenica Giovanno Pozzoni ha colto la sua prima assoluta della carriera a San Pellegrino terme, davanti al suo compagno di squadra e di bici Francesco (Franz)Locatelli! Uno due, per le Marmotte ed Ancillotti,non mancavano avversari di riguardo ,anche se Mocellin era assente alle prese con la maturità, (come Mario Milani) ,erano presenti Francesco Colombo 3° classificato , BR1 ed altri.Mi dispiace non poter festeggiare con una foto e publicare una classifica completa ma non ne sono ancora entrato in possesso,spero a breve di averle, intanto complimenti a Giovanni ed anche a Franz che purtroppo è impegnatissimo con il lavoro e non puo' per il momento, partecipare per tempo a gare piu' lontane
La prossima, Prali
Ci avevamo sperato ma bisogna avere ancora un po' di pazienza,Johannes non sarà presente a Prali ,anche se il decorso ha proceduto molto bene i tempi di sicurezza vanno rispettati ,ecco il momento della sua brutta caduta,digitate su search Johannes-Von-Klebelsberg-Crashing-at-Val-di-Sole, foto della caduta
che ha purtroppo interrotto la partecipazione di uno dei nostri piu' promettenti giovani, poco dopo la sua incredibile prestazione di Sestola che l'aveva messo sotto i riflettori.Tanto rammarico ed anche un po' di rabbia visto, che il suo non è stato un caso isolato" The medics litterally ran out of gloves and neck support because so many riders went down"
Dice il testo, che acconpagna la foto, ancora piu' netto il commento
"Carnage course"
lunedì 25 giugno 2012
Caldirola risultati
Circa 190 partenti un bel successo, affermazione di Francesco Colombo davanti anche ai nostri ma noi lo ricordiamo ancora cosi',quando nel 2008 venne a ritirare la sua bici di taglia espressamente fatta per lui!Bravo Francesco!
Altra bella gara di Giovanni che qui vediamo ritratto in velocità col suo stile pulito e redditizio: 4° assoluto
A Caldirola abbiamo messo a disposizione per prova, sia le FRY che le DHY visto che ci è stato richiesto da molti, continueremo a portarle anche per le prossime gare a venire
Classifiche qui:
sabato 23 giugno 2012
Caldirola
Torniamo a Caldirola anche se adesso è solo una regionale,quanti ricordi !Le sue caratteristiche piu' o meno positive,il fango impossibile, il terreno un po' scivoloso quando troppo asciutto, comunque un percorso storico che tante soddisfazioni ci ha regalato.Saranno presenti dei nostri, Gamenara,Pozzoni,Locatelli ed altri.Avrei dovuto dirlo prima Tomaso ha portato su' anche un paio di FRY oltre alle DHY se qualcuno vuole provarle..
giovedì 21 giugno 2012
Abetone un po' di foto
Andrea in azione, ha fatto una bella gara, non ci speravamo il sabato la spalla non era a posto ed il braccio si gonfiava
invece ha strinto i denti e devo dire che se non avesse avuto quel problema con le pedivelle incastrate già all'ingresso del secondo bosco il suo tempo sarebbe stato ancora migliore,ma va bene cosi' un po' di guai li hanno avuti in molti
Ora il morale è di nuovo alto per le prossime gare ed ha già lasciato intravedere che fortuna permettendo, saprà dire la sua ad alto livello
Giovanni partito un po' in sordina ad inizio anno (si vede che le marmotte ci mettono di piu' ad entrare in forma dopo il letargo) ha fatto vedere la sua giovane classe con un sesto nell'assoluta
Mario invece non è andato come voleva è sotto esame di maturità e bisognerà aver pazienza fino che avrà finito
lunedì 18 giugno 2012
Abetone riflessioni generali
Prima di raccontarvi piu' approfonditamante la gara dei nostri ,vorrei parlare e discutere di quali (a parer mio) possano essere stati i motivi della non soddisfacente affluenza, del tono un tantino dismesso di questa gara che, per la logistica, l'eccezionale impianto di risalita, la fortunata situazione climatica, avrebbe meritato molto di piu.Sono interrogativi che è bene porsi da subito,per l'interesse generale della disciplina ,per evitare che si interrompa quella entusiasmante corsa espansionistica che l'aveva fin qui caratterizzata Come mai a Sestola si è fatto un bel bottino di adesioni malgrado il tempo inclemente e qui no?Eppure la distanza che separa i due tracciati non è molta e ben altre appunto come ho detto, sono le capacità logistiche di quello toscano A parer mio bisogna ricercare questa ragione nello stesso motivo chiave che ha determinato la espansione della specialità, la sua capacità di generare DIVERTIMENTO, perchè la stragande maggioranza di chi lo pratica non ricerca il "sacrificio" proprio delle specialità da "fatica" ma appunto la gioia di praticare il gravity,poter girare il piu' possibile una volta alla gara Un gravity moderno,aereo in cui il talento si possa coniugare ed esprimere per quanto possibile, anche con il divertimento Indispensabile a parer mio per ottenere questo, che i percorsi siano tracciati e mantenuti con ottica moderna, per il nuovo modo di guidare per le nuove capacità dei mezzi. A parer mio a Sestola si è interpretato molto bene questa esigenza ,si è capito da parte delle autorità comunali, gestori ecc quanto bisogno ci fosse di "LAVORARE" i tracciati con sponde salti ecc ecc, insomma basta con il "tutto al naturale" in cui si traccia e morta lì senza fare un salto , lasciando a le contropendenze, le radici , l'erosione , al passagio dei riders, il solo compito di completare il percorso.Non è un caso che nella "nostra" tappa di Nusenna dove i ragazzi di spakkabike si sono mossi in questa direzione , l'affluenza è sempre maggiore e malgrado non si tratti di circuito nazionale, facciamo dei numeri simili Sono ormai molti anni che dico queste cose , si potrebbe dire che mi sono perfino un po' rotto, ricordo che cinque anni fà facemmo qualche piccolo lavoro di ammodernamento alla pista dell'Abetone eravamo io, Tomaso,Marco Bugnone ed il Lumini: il tratto dei mirtilli ,un doppietto qualche spondina e la collinetta tipo Wall Ride,punti dove non a caso, si concentravano i fotografi (ci sarà un motivo?)Questa sotto che è sparita quest'anno, per far posto ad un "nuovo" tratto stretto ed "antico" che non mi sembra abbia avuto comprensibilmente e giustamente l'apprezzamanto dei piloti, rimasto per tutta la pista , un unico vero salto all'arrivo e per di piu' vintage.
Brook nel 2009 in azione proprio in uno di quei tratti scomparsi
Anche la formula delle qualifiche il sabato andrebbe sottoposta a discussione, se puo' essere buona per alcuni, per molti è un motivo in piu' per non partecipare, visto come stanno evolvendo le finanze degli italiani e dei giovani in particolare.
Alberto Ancillotti
Ancillotti torna a vincere in Francia
domenica 17 giugno 2012
Bel rientro per Gamenara all'Abetone
Anticipando i tempi di convalescenza Andrea rientra alla grande dopo l'infortunio, cogliendo un bellissimo terzo posto nella open e quarto assoluto,questo malgrado un problema alla corona impattata su un ceppo
La marmotta Pozzoni ingrana il turbo e vince la sua categoria staccando un 3,50 che vale la sesta posizione assoluta Brusca caduta della partecipazione dopo Sestola, solo duecento scarsi i partenti, malgrado un tempo splendido ed un comprensorio con grandi possibilità,interrogarsi è d'obbligo A presto per l'approfondimento
lunedì 4 giugno 2012
Val di Sole amara
Dopo la soddisfazione di Sestola, quella di Val di Sole è stata una tappa no, niente è andato per il verso giusto,dopo tanti anni di competizioni sappiamo che con le gare è un continuo saliscendi ma l'incidente a Johannes è stato un bel colpo :apofisi delle ultime tre vertebre lombari fatturate,proprio quella parte che il paraschiena non arriva bene a coprire,fratture da cui si recupera bene ma che costringeranno l'altoatesino a due mesi di riposo,questo proprio dopo la fantastica prestazione della prima gara di circuito non ci voleva Visto anche come sono andati gli altri, pensiamo che anche lui non avrebbe avuto problemi a mettersi in luce anche in questa di coppa.Per finire anche Mario non è andato come avrebbe potuto, speriamo che superato l'esame di maturità possa impegnarsi di piu' nella preparazione,come clou anche Alexandre è caduto in qualifica, insomma speriamo che per la prossima valga la regola dell'alternanza!Forse per l'Abetone vedremo il rientro di Gamenara e come Von Klebelsberg ci sarà il fratello di Johannes, Valentin intenzionato a dimostrare che il talento è di famiglia.
venerdì 1 giugno 2012
Johannes si è infortunato
Purtroppo oggi Tomaso mi ha comunicato questa brutta notizia,una bella botta alla schiena e dovrà stare a riposo per alcune settimane, non ci voleva proprio!
Val di Sole
Tomy è già su' da mercoledì,ieri ha lavorato sulle bici e lo farà ache oggi, per trovare l'assetto piu' adatto per questa particolare pista Sono presenti Milani,Von Klebelsberg,il nostro Junior francese primo anno, Alexandre Favrolle ( come nazionale francese), al suo debutto in una gara internazionale, come naturalmente Johannes,Pozzoni allievo, ancora non puo' correre ma farà comunque da apripista,Milani l'anno scorso ci è andato abbastanza vicino .La meta è la qualifica,incrociamo le dita,sabato il giorno decisivo!
lunedì 21 maggio 2012
Sestola il giorno dopo
Era diversi anni che non correvamo a Sestola,cosa ho ritrovato di uguale è stato( purtroppo) il caratteristico meteo dalla pioggia facile,totalmente diversa invece la filosofia del tracciato della gara (e degli altri a fianco).
Dal percorso "tutto al naturale" di impronta Pippo, si è passati ad uno stile bike park "francese" estremamente lavorato,estremamente divertente (in condizioni normali),ottimo per attirare bikers nei fine settimana ma forse un po' poco selettivo per una gara di alto livello,filante, con una bella ma continua serie di sponde senza però un po' di "brutto"e tratti impegnativi che possano fare la differenza , ci ha comunque pensato il meteo e la pioggia a metterlo in condizioni tali da far uscire i manico e la saggezza di guida dei numerosissimi bikers intervenuti.Complimenti comunque per il gran lavoro fatto ,anche se alcuni punti avrebbero dovuto essere realizzati con piu'attenzione alla sicurezza, specie il saltone impegnativo e soprattutto con un landing troppo ostico, che ha causato purtroppo alcuni incidenti, uno anche di una certa gravità (femore)Una gara che purtroppo verrà ricordata anche per le numerose bici rubate in albergo e poi perfino in pieno giorno, sembra da un paio di delinquenti probabilmente vestiti da riders e mescolati tra noi.Gamenara forzatamente assente con nostro grande dispiacere, aveva invitato tutti gli altri dei nostri a dare il massimo e lo hanno dato ,specie Von Klebelsberg è stato a dir poco strepitoso, lo vedremo in azione assieme a Milani, in val di sole.
Giovanni Pozzoni in azione
Giovanni su quello degli allievi
Ed infine quello piu' bello: il terzo dell'assoluta
Prossimo appuntamento ufficiale del team in Val di Sole per la gara di coppa del mondo dove saranno presenti Mario Milani, Johannes Von Klebelsberg, lo junior francse Alexandre Fayolle e Giovanni Pozzoni che farà da apripista(visto che non ha ancora l'età per correre in coppa del mondo).
domenica 20 maggio 2012
Sestola Johannes 3°assoluto!
Avevo già detto cosa pensavo di questo giovane altoatesino, appena passato da allievo ad junior e da poco affacciatosi alla DH ma il risultato esplosivo di oggi,va oltre ogni piu' rosea previsione: Milivinti,Harnstroem,e LUI !
A domani per foto ed approfondimenti di questa gara che, anche con la buona prestazione di Mario 8°assoluto e primo U/23,Giovanni 1° Allievo, ci ha un po' sollevato dalla forzata assenza di Andrea Gamenara che speriamo possa tornare al piu' presto, siamo comunque sicuri che ci sarebbe stato anche lui in cima alla classifica.
giovedì 17 maggio 2012
Uscita la presentazione della FRY 756
Ecco la presentazione della FRY con ruota anteriore da 27,5 ,su MTB-Forum:
Qui'
Andrea Gamenara infortunato
La notizia ci è piombata addosso come una mazzata,stavo proprio facendo gli ultimi ritocchi al suo ammo, già pregustando l'atomosfera race di Sestola, convinti che dopo le belle prove di inizio stagione avrebbe detto la sua anche nella prima di circuito.
Ieri, uscito a pedalare con una bici da XC, si è lussato la spalla, saltano così tutte le importanti gare di inizio stagione,siamo veramente amareggiati soprattutto per lui, confidiamo in un suo rapido recupero
mercoledì 16 maggio 2012
Roveta backstage
Cosa ci fà Tomaso in Roveta in compagnia dei due fotografi Lorenzo & Lorenzo? Lo scoprirete prossimamente su mtb-forum, intanto fate un piccolo salto indietro così vi preparate: Scarab 96
domenica 13 maggio 2012
Sessione di allenamento alla Doganaccia
Questo week end prove generali in vista dell'apertura del circuito,Mario e Andrea sono stati ospiti della doga il sabato, dove hanno potuto girare con un tempo splendido, dopo arriva la notizia sorpresa che a Sestola non si poteva girare,motivo? perchè altrimenti il nuovo tracciato si sciupava!Sono andati comunque a visionare il percorso girando un po' su una altra pista parallela, tanto per sentire il tipo di terreno e questo sotto il diluvio!
A risentirci per l'apertura di domenica prossima, con qualifiche il sabato
giovedì 19 aprile 2012
Dalla Sicilia conferma del talento Von Klebelsberg
Bravo Johannes!
lunedì 16 aprile 2012
Nusenna ,doppietta all'esordio!
Sotto la pioggia incessante del sabato il terreno teneva comunque di brutto ed era persino divertente per tutti ma la domenica ha cominciato a tirare ed ha voluto vedere in faccia la preparazione dei piloti e la scorrevolezza dei mezzi .
"Reddog" Ferri, dopo la fatica organizzativa, è stato comunque in grado di vincere la sua categoria ed il titolo toscano come Garrone, nella Jumior, che dopo aver subito in settimana il furto della sua DHY ha dovuto correre con una vecchia DHP.
Tra le marmotte Pozzoni ha naturalmente vinto la sua categoria anche se ha perso posizioni nell'assoluta per una uscita di pista.
Locatelli per impegni di lavoro è potuto arrivare solo il sabato sera e non ha fatto che poche discese di prova,buono Goretti secondo nella sua categoria, si rifaranno alla prossima.