domenica 19 aprile 2009

Di nuovo in Doganaccia

Un inverno questo che non vuol finire! Ancora neve e solo un po' di sole per un'altra giornata di test alla Doganaccia.
Io e Tomy siamo arrivati con il camper che slittava sul manto fresco, con dentro le due nuove bici per Wyn che fremeva dalla voglia di provarle!
Anche noi, da parte nostra, eravamo molto contenti di potere finalmente essere presenti per la messa a punto, dopo il ricongiungimento.. nello stesso emisfero.
La DHP con telaio di 10 mm piu'grande di quello fino ad adesso adoperato come da sua richiesta, richiesta che ci ha trovato perfetamente daccordo, vista la tipologia di percorsi che sempre più spesso si incontrano in coppa e abbastanza diversi da quelli in NZ.

Ecco Wyn con le sue nuove cavalcature



Nuova forcella Boxxer appena arrivata ed altre modifiche di dettaglio su taratura ammo e leveraggi, con naturalmente diverse lunghezze di tiranti, tutto da provare sul campo, il tutto assieme ad una Scarab X per la sua taglia.

Francesco non ha mancato l'occasione di salire sù dalla lontana Terni per la ghiotta occasione di girare assieme a Brook e Wyn, solo un gran rammarico per Leonardo Piccini ancora infortunato anche se in via di guarigione e che non ha potuto essere presente.
Ecco i tre con un capelluto Francesco...
ma anche Wyn in quanto a riccioli non scherza!





Segue..