A soli diciassette anni ha colto con noi la sua migliore prestazione di coppa, entrando con il suo 25 posto tra i big,questo in una gara con uno scenario di padroni di casa numerosi come quelli inglesi.
In una pista di cui Danny Hart conosceva ogni sasso, arrivare ad un solo secondo da quello che appare il suo piu' diretto avversario sulla strada del titolo mondiale junior, è veramente incoraggiante, al di là di quella soddisfazione che ci viene dal risultato dell'assoluta.
Qui' in una foto scovata sul web, da Pinkbike.
Far scendere Nathan Rennie e restare così tanto sulla Hot Seat (godevo come un riccio dopo lo stress della qualifica) non è cosa da poco.
Wyn è caduto (mannaggia) al primo intertempo era qualcosina meglio di Brook, siamo sicuri anche perchè alla Doganaccia li vediamo sempre girare insieme, che avremmo avuto un'altro dei nostri nei trenta.
Complimenti vivissimi anche a Lorenzo, supergara la sua, non siamo ancora ai risultati "storici" di Milivinti, ma siamo sulla buona strada, ai prossimi europei si farà senz'altro valere.
Classifiche dal sito UCI
Un sentito rigraziamento a tutti gli sponsor: Doganaccia 2000, Ufo plast, Campabros, NZride, Landini Auto, selle San Marco , Formula Brake, Maxxis.
Alberto Ancillotti
domenica 7 giugno 2009
Grande prestazione di Brook!
Iscriviti a:
Post (Atom)