domenica 20 giugno 2010

Leogang..another perfect day!

Dopo tanti chilometri,tanta sofferenza, tanta apprensione,tanto fango,tanta pioggia,tanto sapone usato per pulire bici,panni sporchi,affinamenti tecnici.. finalmente una giornata da urlo!
Ecco un po' di foto della giornata di oggi:

George e bici ,tutti ripuliti prima della premiazione



George alla premiazione

Ancora George super sodisfatto!



..e nel camper c'è la maglia!





Adesso siamo solo a metà strada..vogliamo tenerci a denti stretti questa maglia fino a Windham e continueremo a lavorare duro!

George leader Junior di coppa

Ho avuto conferma da Tomaso ,George è adesso leader di coppa junior,salirà sul podio per la premiazione.Dopo due sfortunate gare di inseguimento, tra cadute e cavo del cambio, ce l'abbiamo fatta!!

Troppa gioia!

E' buffo delle volte, quando le cose vanno storte, non si ha forza di scrivere ora invece il contrario ,sono talmente contento e rilassato che faccio fatica a mettermi a battere alla tastiera,penso che abbiate visto la gara, non so ancora con certezza ma penso che oltre a vincere negli junior e fare uno strepitoso (per un giovane),25 posto assoluto, dovrebbe diventare anche leader di coppa per la sua categoria.
Complimenti vivissimi ad un grande Scoles ,si vede che anche allenarsi alla Doganaccia porta i suoi frutti,mi fà particolarmente piacere che si sia tolto questa soddisfazione e che lui e l'amico George, siano andati così bene
Alberto Ancillotti

George primo junior!

George grandissimo sempre sulla hot seat è già primo Junior Brosnam dietro!!
E vai!!!