giovedì 19 giugno 2008

Qualifiche DH a Commezzadura

Ieri avevamo dimenticato di annunciarvi che oggi ci sarebbero state le qualifiche, Marco Milivinti si e' piazzato 23esimo a due secondi da Alan Beggin 17esimo e davanti a un bravo Lorenzo Suding. Quindi 3 italiani nei primi 25, su un percorso che non lascia respiro neanche da asciutto. La pista e' tutta bucata, piena di radici e sassi che sono affiorati dopo le prove dei giorni scorsi.



Si prefigura un bel mondiale...

Tornando al nostro Marco, ancora una volta a fine giornata e' passato dall'infermeria per il forte dolore alla spalla. Domani girera' ancora, fino al giorno delle finali. Con tutte le gare che ci sono ancora da fare si aggiustera' sui campi di gara!

Un augurio di pronta guarigione a Bruno Zanchi che ci risulta essersi lesionato un legamento del ginocchio in una caduta durante le qualifiche, che comunque ha ultimato.

Per le donne di casa Ancillotti, purtroppo solo Petra Bernhard, dobbiamo registrare l'ottimo ottavo posto elite della nostra atleta che veste la maglia della nazionale austriaca. Ci aspettiamo un bel mondiale anche da lei.



Classifiche seedingrun uomini

Classifiche seedingrun donne

Forza Marco! Forza Petra! Forza Azzurri!

Photogallery