Come avevamo detto Treia sarebbe stata per Francesco la prima gara con la nuova DHP Light 2010,abbiamo fatto nella settimana prima, una seduta di test alla solita Nusenna,per fargli prendere la mano e mettere a punto il tutto, soprattutto verificare una ultimissima modifica, questa volta all'idraulica della boxxer che ci ha lasciato molto soddisfatti.
A questo proposito, dopo che abbiamo deciso di fare (oltre a l'asse anteriore) anche l'Ancillotti Boxxer Tuning per tutti,siamo stati oberati di richieste,bastava che uno tastasse quella di Francesco ed il gioco era fatto.
Permettetemi una parentesi,ogni volta, sistematicatemente, dobbiamo constatare come il modo di lavorare Taiwanese in generale, sia costellato di lacune di esecuzione che inficiano l'efficenza e la sicurezza di un prodotto che potrebbe andare bene tant'è vero che anche noi l'utilizziamo,non si puo' passare sopra (fra le tante che non sto' a citare) al fatto che si sia commercializzato una forcella munita di asse della ruota anteriore, che non aveva una battuta!
Se ne sono accorti dopo un'anno e dopo aver fatto rischiare a molti di farsi male ,non solo di distruggere il monolite.
Quindi ,chiusa la parentesi, debutto positivo con un Francesco maturato che questa volta non ha fatto errori e che ha vinto con un convincente margine,peccato che Leonardo sia caduto battendo proprio la parte piu' dolorosamente sensibile del fondo schiena e non potendo prendere cosi' il via alla seconda manche,in progresso nell'assoluta anche Niccolò, nonchè primo di categoria, mentre Ferri, soprannominato da Wyn "Reddog",ha lamentato un po' di stanchezza
Insomma aspettando gli "oceanici" che arriveranno a metà aprile, anche i nostri ,tra clienti e Francesco, ci stanno dando delle belle soddisfazioni.
Alberto Ancillotti
martedì 30 marzo 2010
Treia
Iscriviti a:
Post (Atom)