domenica 6 giugno 2010

Per un cavo del cambio

Scalogna nera,Tomaso era particolarmente amareggiato,controlla sempre meticolosamente tutto avevamo montato tutto nuovo prima della gara,ne una foratura, ne un cerchio piegato,ne un raggio rotto,nessun problema prima della finale.
Questa volta potevamo mettere dietro l'avversario piu' agguerrito di coppa Junior,George infatti ha fatto quel tempo col filo del cambio tranciato poco dopo la partenza,fare tutto quel percorso con il "single speed"deve essere stato una grande impresa.
Io vedevo infatti nel filmato che aveva problemi a riprendere la velocità ,è' incredibile come queste cose strane non succedono mai nelle prove ma sempre in finale.Comunque è 62°(considerando quello che gli è successo è stato bravissimo) e ancora una volta secondo degli junior,Brosnan è 57°,due secondi,ce la potevamo fare alla grande.Vabbé i valori in campo gli abbiamo visti ,speriamo nella prossima.

A proposito di junior ed ex junior, complimenti ai nostri ex avversari nel mondiale dell'anno scorso,Danny Hart e soprattutto al superlativo Shaun O'Connor.