lunedì 6 marzo 2017

Roasio Rd #1 4Enduro

Esordio per il nuovo nato circuito 4enduro in quel di Roasio questo fine settimana caratterizzato purtroppo dal maltempo che ha condizionato un po' tutto il fine settimana, per fortuna che il terreno molto drenante che contraddistingue le Rive rosse ha reso possibile comunque uno svolgimento regolare della gara.
Siamo arrivati a Roasio con la consapevolezza di partire ga con qualche handicap, le RR(Rive rosse) sono terreno di allenamento invernale per i vari Lupato, Raimondi, ed il tema Cicobike, ma volevamo proprio questo, volevamo partire con qualche svantaggio per avere uno stimolo sempre maggiore per progredire e quale miglior occasione era quella di andare a correre a casa degli avversari?

Johannes non ha deluso neanche stavolta concludendo al terzo posto assoluto dietro i fratelli Lupato, vincendo Ps3 e secondo in Ps4 a soli 4 decimi dal vincitore, peccato per la caduta in Ps2 che gli è costata un bel po di secondi.




Nella categoria Junior bellissima prova di Matteo Saccon che porta per la prima volta sul secondo gradino del podio la nuova Scarab Evo 27,5.




Altro podio tra gli Allievi con il terzo posto di Simone Pelissero vittima di una caduta in ps3 che gli ha fatto perdere tanto tempo.



Fuori dai podi ma con belle prestazioni anche per Filippo Masotti in quarta posizione tra gli Junior.



e Alberto Stopani in sesta



Prossima tappa per il team la seconda prova del 4enduro a Coggiola!

Brillante inizio di stagione per il Team Ancillotti Factory

Quest'anno si puo dire che la stagione non è mai finita, con l'introduzione del neo nato circuito Enduro Winter Trophy non c'è stato mai un attimo di riposo.
Il team Ancillotti è stato assoluto protagonista in questo 2017 con la vittoria di Johannes Von Klebelsberg a Sestri, la vittoria di Andrea Gamenara a Chiavari, il secondo posto sempre di Gamenara a Santa Margherita Ligure e la vittoria finale assoluta del circuito di Gamenara.
Tutte le tappe del circuito sono state ben organizzate ed ha avuto un riscontro positivo da tutti i riders.
Visto il clima mite che la riviera ligure offre è davvero una bella occasione!

Di seguito le foto dei podi conquistati:


Andrea Gamenara vincitore assoluto del circuito Enduro Winter Trophy 2016/2017


Johannes Von Klebelsberg vincitore assoluto a Sestri Levante


Alberto Stopani secondo tra gli Junior a Sestri Levante


Simone Pelissero vincitore tra gli Allievi a Sestri Levante


Andrea Gamenara vincitore assoluto a Chiavari


Andrea Gamenara secondo assoluto a Santa Margherita