martedì 4 novembre 2014

Santa margherita Superenduro Ex

Domenica 26 ottobre si è disputata la tappa finale del circuito superenduro Experience a santa Mergherita ligure, Andrea, nonostante la scarsa preparazione fisica a causa dell'infortunio ha deciso comunque di partecipare.
Andrea non ha deluso neanche stavolta e sorprendendo tutti ha chiuso primo di categoria e secondo assoluto dietro solo al piu forte endurista di quest'anno, Marco Milivinti.
Che dire, Andrea non finisce mai di stupirci, se non ha l'allenamento lo tira fuori lui dal suo carattere, grande Andre!






A S.Margherita abbiamo deciso di fornire in uso a Daniel Yeomans, ragazzo inglese ma residente Firenze e tesserato con Bike Beat ,una FRY 27,5 .

Dan , nonostante avesse fatto solo un giro di ricognizione il sabato ha vinto Ps2e si è classificato terzo assoluto di giornata, well done Dan!




Doganaccia double race

Una stagione di gare non puo finire prima di aver preso parte alla mitica Double in Doganaccia, aria tranquilla e rilassata, il ristornate che ci delizia sempre con i sui piatti prelibati  ed abbondanti, questa è la doga, e in autunno la pista da davvero il meglio di se!

La settimana precedente alla manifestazione è arrivata la brutta notizia dell' incidente occorso a Walter Belli, la cosa ci ha sconvolto non poco, sappiamo bene però che Walter è forte e ce la metterà tutta per vincere questa gara, Forza Walter, siamo con te!!!

Mario, che si è infortunato a Livigno, lussandosi la spalla è voluto comunque essere presente per fare un po' di festa e stare in compagnia.
Andrea è risalito in bici alla Doga per la prima volta dopo l'infortunio di Pila ed ah deciso di fare coppia con Giovanni Pozzoni.
Tanti gli avversari in gara , da Medici, Dragoni, Garibbo e tanti altri. 
La coppia Pozzoni - Gamenara vince la gara di domenica, non male per Andrea che per piu di 3 mesi non ha toccato bici!