mercoledì 9 maggio 2018

Oasi Zegna Rd # 4 4Enduro 2018

Ultima tappa del circuito 4enduro nella splendida cornice del parco Zegna, finalemte una bella giornata di sole e boschi incantanti sono stati il terreno di battaglia per i nostri ragazzi.

Mattatori da inizio stagione i nostri due Allievi Francesco Mazzoni e Andrea Garella nuovamente 1-2 per loro in gara e ovviamente in campionato dimostrando ancora una volta il loro affiatamento con la Scarab 29 e con tempi di assoluto livello di tutto rispetto.


Giornata invece un po' storta per Simone Pelissero che si presentava leader di campionato prima della finale ma qualche errore di troppo lo hanno costretto alla seconda posizione in gara ed in campionato.
Niente male comunque, una giornata no ci puo stare, quello che sta gia dimostrando da inizio anno è gia di ottimo livello quindi è importante continuare a lavorare cosi, sono sicuro che questo secondo posto sarà una buona benzina per la prossima tappa di Superenduro a Calestano!



Tra gli Amatori ottima gara per Alberto Stopani che vince gara e campionato nella categoria Elite Master


Si conclude cosi il circuito 4 enduro 2018, per noi un'ottima esperienza da protagonisti, 4 belle gare che ci hanno permesso di scaldare bene i motori per la stagione!