venerdì 4 dicembre 2009

George Brannigan ed Ancillotti insieme per il 2010



Dopo un po' di tempo di scarsa attivita' sul blog (ma frenetica nel dietro le quinte) possiamo finalmente annunciare di aver ingaggiato George Brannigan come pilota junior con cui Ancillotti tentera' di bissare il titolo mondiale ottenuto quest'anno con Brook McDonald.
George e' originario delle stesse zone di Brook e con lui condivide l'amicizia di Aari Barret ed altri nomi noti, con cui ha iniziato le prime scorribande in DH, partecipando all'eta' di 15 anni alla sua prima gara di DH, cioe' 3 anni fa, esattamente un anno dopo aver cominciato ad andare in bici.

Quest'anno George ha terminato settimo al mondiale di Canberra e primo junior primo anno, inoltre ha vinto la propria categoria a Bromont terminando 41mo assoluto ed a Mont Saint Anne quarto di categoria e 53mo assoluto, questo per citare le gare internazionali, in New Zealand campione di circuito U19.
Risultati incoraggianti che ci hanno fatto credere in lui e vedendolo in azione siamo stati entusiasti nell'esserci cercati, cosi' come avvenne con Brook.
George alterna flat a clip ed il freno anteriore a destra.

Gli obiettivi comuni per il 2010 sono di vincere il mondiale e la coppa del Mondo junior e come sempre gli daremo il totale supporto che meritano i nostri piloti, come sempre facciamo da quasi 20 anni a questa parte, che si corra per un mondiale o per un italiano.

Fra non molto vedrete qualche foto sua in azione nel campionato New Zealand, dove competera' fra gli Elite, che come consuetudine si svolge fra Gennaio e Febbraio, per poi vederlo qui' in Italia a partire da Aprile.

Eccolo in azione.