venerdì 14 gennaio 2011

Rd # 3 Gravity race 2011 Nusenna by Ancillotti team

E' con grande piacere, e anche con un pizzico di emozione, che abbiamo il piacere di annunciarvi che quest'anno come Ancillotti team organizzeremo per il 16 e 17 Aprile la terza prova del Gravity race in quel di Nusenna (SI).
Con la determinante collaborazione del team Spakkabiker e Bici team Francy, macchina organizzativa gia collaudata da anni per le gare Uisp, abbiamo deciso di accettare questa sfida per noi nuova.
La pista si trova a circa 15 minuti dall'uscita del casello Valdarno dell A1 tra Firenze ed Arezzo, quindi anche molto comoda per chi decidesse di venire da lontano senza doversi arrampicare per km e km su per le montagne.
Il percorso è super collaudato da anni, ricordo la prima gara che si è svolta nel 2006, dove tutti gli anni i local hanno lavorato duramente, passo dopo passo, per mettere insieme una vera chicca di tracciato, usufruibile tutto l'anno grazie al terreno molto drenante, ricca di tutto quello che si puo trovare in un percorso di dh, salti ,sponde, pietraia, terra battuta in piu servita da una risalita rapidissima che permette in poco piu di 5 minuti di arrivare dall'arrivo alla partenza.
Qui sotto il video girato da me quest'inverno:

La gara sarà iscritta come gara regionale e assegnerà i punti top class.
Vi aspettiamo numerosi!