Tomaso ha avuto molto da fare oggi e non mi ha potuto comunicare piu' di tanto, spero di avere qualche notizia e foto in piu' domani mattina.
I ragazzi hanno fatto dei giri a piedi sul percorso che appunto (contrariamente a quanto si era profilato all'inizio, visto tramite la helmet cam) non è male ed è piuttosto impegnativo, molto su prato, ma tosto e, come sempre, si scaverà ancora di piu' via via che gireranno.
Ha avuto molto da fare perchè sono arrivati anche due nostri piloti inglesi, lo Junior Ali Wilson e Rich Thomas e come consuetudine nazionale britannica, le bici erano da riguardare da cima a fondo.
Sistemata anche la Bici della Petra, insomma Tomaso ha da tenere sottocchio 6 piloti un bel compito, specie per chi lo fà scrupolosamente come lui.
Ho parlato anche con Francesco che era a cena (gli ho consigliato di assaggiare la Chaucrut, Sauerkraut alsaziana), anche lui mi ha confermato della tostezza del percorso, se penso che danno pioggia da domani fino a domenica compresa sarà veramente dura, comunque l'importante e fondamentale di queste occasioni è fare esperienza.
a domani
giovedì 7 maggio 2009
La Bresse primo giorno
Iscriviti a:
Post (Atom)