lunedì 2 settembre 2013

Sestriere

Questo fine settimana con una parte del team abbiamo preso parte alla gara nazionale in quel di Sestriere, pista sempre molto divertente, ricca di salti e sponde con anche qualche passaggio tecnico per fare un po' piu la differenza in uno scenario unico!

Impeccabile l'organizzazione, tanti marshall distribuiti sul percorso ed un' efficentissimo servizio di primo soccorso sia all'arrivo che dislocato su tutto il percorso.
Terreno asciutto e molto polveroso per tutti e due i giorni di gara che hanno reso molto insidiose le sponde e i tratti nel bosco.
Sabato Andrea Gamenara stacca il miglior tempo assoluto con 3.06 ed in terza posizione Edo Franco con 3.13, purtroppo però domenica Andrea salta fuori da una sponda che si era sfondata perdendo molti secondi e deve dire addio alla vittoria.
Edo domenica dosa bene grinta e aggressività per non incappare in errori e strappa un ottimo 3.09 che gli vale la prima posizione assoluta 

Edo air style!
Game all'attacco

Podio assoluta

Nella amatori a sorpresa Tomy vince la categoria M2 con la DHY equipaggiata con le ruote da 27,5 apprezzando sempre piu questo nuovo formato di ruote.

Tomy

Prossimo appuntamento per il team a Chatel (Francia) per l'Ixs european cup questo fine settimana, in bocca al lupo ragazzi!