martedì 27 agosto 2013

Rd # 3 Coppa italia Caldirola

Dopo anni di astinenza Caldirola torna a d organizzare una gara nazionale, la data non era delle piu fortunate visto che ancora qualcuno era sempre in ferie, al via comunque circa 200 iscritti.
Venerdi e sabato terreno super asciutto, gommato in certi tratti, sabato sera però è arrivato il previsto temporale che ha stravolto un po' le carte e messo un po' di indecisione iniziale sulla scelta di gomme.
Un timido sole domenica ha scaldato ma non abbastanza per riportare la pista in condizioni di asciutto, quindi terreno umido ma compatto, molto scivoloso ma che i piloti hanno gradito per il divertimento di riding.
Mario Milani mette il turbo per la run di domenica dopo essersi trattenuto il sabato causa ancora gli 8 punti di sutura sul ginocchio e stacca il secondo tempo assoluto a solo 93 centesimi  da Alan, ancora una volta dimostra di gradire i terreni umidi e con poca aderenza.


Andrea Gamenara, dopo un secondo posto assoluto di sabato, sbatte contro una pianta nella run della domenica e perde secondi preziosi che gli valgono comunque la quarta posizione assoluta,a soli 2,32 dal primo, ce la poteva fare!



Qui il video ufficiale con i nostri piloti in evidenza


Poca fortuna per Edo che cade nella manche di domenica dopo aver conquistato un ottimo 11° posto sabato, non male dopo aver passato una stagione a studiare sui libri per la laurea.


Nella Junior Giovanni Pozzoni sfiora il colpaccio, secondo posto ad un secondo dal primo.


Tra i giovanissimi è sempre bagarre, Enrico Faggioli conquista un'altro terzo posto nella categoria esordienti, regolare, costante e instancabile!


Prossimo appuntamento del team questo fine settimana a Sestriere, stay tuned!