Questa è l'immagine che piu ci piace di questi campionati italiani nella quale è riassunto tutto il lavoro e i sacrifici fatti come team e dai ragazzi per arrivare agli obbiettivi preposti.
Due maglie di campione italiano e tre secondi posti, sicuramente il team piu premiato a questi campionati italiani ma andiamo per ordine:
I due tremendi ragazzini Allievi, Francesco Mazzoni e Andrea Garella, sono stati ancora una volta gli assoluti protagonisti della gara giovanile.
A spuntarla è stato Francesco vincitore di tutte e tre le speciali che chiude con 11 secondi di vantaggio su Andrea dimostrando ancora una volta il livello assoluto dei nostri due giovanissimi riders.
L'altra maglia arriva dalla categoria Elitemaster con Fabio Di Renzo che ripaga gli sforzi di tanti sacrifici ( e tanti km) fatti per partecipare alle gare, una bella battaglia in casa con Alberto Stopani sul secondo gradino del podio.
Tra gli Junior medaglia d'argento per Simone Pelissero di cui siamo conteti perchè, come abbiamo detto piu volte, la transizione da Allievi a Junior è davvero importante ed a cui ci va del tempo per mettere a punto tutti i meccanismi che una gara lunga comporta.
Prossimo appuntamento tra due settimane nello splendido scenario delle Dolomiti a Canazei per la terza tappa del Superenduro nella quale siamo in piena battaglia per le prime posizioni:
Francesco Mazzoni e Andrea Garella sono primi a pari punti con una vittoria a testa nella categoria Allievi.
Simone Pelissero è al primo posto nella classifica Junior a pari punti con Grotti
Fabio di Renzo è secondo nella categoria Elitemaster a soli 20 punti da Dodino
Ancillotti team è primo nella classifica Team
Photo credit : Francesco Crocco Action Photo