mercoledì 3 giugno 2015

Frabosa Rd # 2 Gravitalia 2015

Round 2 di gravitalia a Frabosa questo weekend, assente il nostro Gamenara per la rottura del primo metacarpo che lo costringerà ad una pausa forzata di 2 mesi, peccato veramente, ma sappiamo che ci stupirà anche stavolta e tornerà piu in forma di prima, forza Andre!
Pista velocissima e divertente a Frabosa, forse mancava qualche sezione un po' "incazzata" degna di una gara nazionale però tutti i rider hanno potuto apprezzare il lavoro svolto sul tracciato, forse l'unica nota negativa riguarda l'impianto di risalita che come a Spiazzi di Gromo costringeva lunghe attese in coda.
Sabato e domenica senza pioggia finalmente, terreno molto duro e compatto dove hanno prevalso tarature abbastanza dure e sostenute per poter galleggiare sulle tante buche che si sono formate.
Nell'assoluta Mario Milani si classifica in nona posizione a soli 2 secondi dal podio e a 5 dal vincitore a dimotrazione del livellamento delle prime posizioni


Lorenzo Sorrentino si conferma al vertice della categoria Junior con la terza posizione.

Rosy Fuccio commette qualche errore di troppo portando comunque a casa un quarto posto assoluto a soli due decimi dal podio

Enrico Faggioli in costante crescita porta a casa una quinta posizione di categoria Allievi

Terza posizione di categoria nonostante una caduta per Rossi Ronny che dopo tanti anni torna a cavalcare il suo primo amore!

Un pista cosi veloce non era certo facile per le ragazze, Mary comunque va a podio nella categoria donne amatori.

Gionata di gara da dimenticare per Stefano Grasso che aveva fatto molto bene in qualifica del sabato ma che poi è caduto nelle prove della domenica procurandosi una frattura a polso e gomito, ti rivogliamo presto in pista Stecca!

Luca Guglielmucci



Federico Valenzisi

Dall'enduro al dh, fine settimana alternativo per il nostro Stefano Ossati che ha gradito un fine settimana di puro riding!

Stay tuned perche domani arriva il video by Michele "Abarth" Gardella mooolto ricco!