lunedì 18 aprile 2011

Nusenna

Ieri sera eravamo arrivati a casa troppo stanchi, specialmente Tomaso che aveva dovuto interpretare ben tre "ruoli" quello abituale di meccanico, quello occasionale di pilota, quello... inconsueto di organizzatore, per potere commentare e raccontare.

Tomaso al suo primo impegno da organizzatore, ma già in maglia per la discesa!


Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i ragazzi dello Spakkabike: Mimmo, Adriano. Emiliano ecc per lo splendido lavoro fatto, sul percorso e non solo; secondo vorrei ringraziare i nostri clienti intervenuti una volta ancora, in maniera così massiccia, da far sembrare quasi un monomarca la gara, abbiamo avuto la fortuna anche di "internazionalizzarla" con la presenza occasionale di due nostri clienti francesi, uno dei quali era venuto a ritirare la sua nuova DHY ed hanno voluto partecipare. Peccato che non abbia potuto partecipare anche il nostro "ufficiale" delle marmotte Mario Milani, che aveva avuto in settimana un intervento alla spalla e ha potuto solo tifare per i suoi compagni di squadra, che sono andati alla grande.

"Franz" Locatelli

Tomy




Goretti
Marsiglietti


I risultati dei clienti, salvo Tomaso, unico "ufficiale" in gara, sono stati splendidi: due primi posti, cinque secondi, con un totale di 12 ancillottisti, sui podi delle varie categorie.