Gia Aprile e gia campionati italiani, ormai come dalla passata stagione l'appuntamento clou della stagione viene disputato gia a primavera.
Per noi un fine settimana di alti e bassi ma andiamo per ordine:
La soddisfazione piu grande è stata la vittoria nelle categorie Allievi e Junior rispettivamente con Simone Pelissero e Matteo Saccon.
Per Matteo Saccon è stato un risultato davvero eccezionale visto che per lui questo è solo il primo anno nella categoria Junior per i quali il salto da gara corta(che disputava l'anno scoroso) a gara lunga è davvero marcato andando a conquistare la 12 posizione assoluta segno di un bel livello.
Per Simone Pelissero è stato un vero dominio vincendo con 30 secondi sul suo piu diretto inseguitore, gara non facile anche per lui che partiva con la pressione del favorito e che è stato bravo a gestire e sfruttare al meglio!
Purtroppo invece parte subito in salita la gara di Johannes Von Klebelsberg che cade in ps1 gia il sabato e deve cosi dire, dopo pochi minuti di gara, addio a tutte le chance di conquistare il tricolore.
Nonostante i dolori decide comunque di partire la domenica mattina, just for fun, facendo comunque vedere che anche lui poteva essere della partita con un quesrto posto in ps2 a soli 2 secondi dal vincitore e terzo in ps3 a soli 3 secondi dal vincitore.
Questa è andata cosi adesso si guarda al Superenduro con una gran voglia di riscatto!
Tra gli amatori lotta serrata al vertice, il nostro Fabio Di Renzo secondo a soli 2 secondi dal vincitore nonostante fosse stato costretto a sorpassare dai 5 ai 7 piloti ogni speciale!
Buona la gara anche dello Junior Alberto Stopani ai piedi del podio in quinta posizione.
Ottavo posto per Filippo Masotti nella categoria Junior.
Andrea Gamenara vittima di una caduta in Ps2 che gli ha procurato un forte gonfiore alla mano ha comunque continuato la gara finendo con un 18 esimo posto assoluto, anche per lui ci vediamo al Superenduro con tanta voglia di rifarsi!
Chiudiamo il post con questa bella cartolina dalla villa che ci ha ospitato, è stato un bel fine settimana in armonia con tutti i componenti del team!