lunedì 7 luglio 2008

A Collio promette bene....

...con Milivinti primo e Bugnone terzo in qualifica ed Alan Beggin fra i due.
Ma purtroppo non possiamo commentare altro sugli agonisti visto che la finale e' stata annullata per maltempo.

I due Marco giravano gia' dal Venerdi' su una pista faticosa, lunga e molto tecnica con veramente tutto, radici, roccia calcarea spacca gomme, sponde naturali ed artificiali, passerelle di legno per saltoni ed una strada bianca. Fino alla Domenica mattina tempo eccezionale, sole, gran caldo e qualche nuvola qua' e la', infatti la qualifica viene disputata su una pista molto secca decretando questi tempi:

1) Marco Milivinti 5:16:600
2) Alan Beggin 5:16:670
3) Marco Bugnone 5:19:520
4) Ben Reid 5:24:030
5) Lorenzo Suding 5:25:100

Milivinti e' stato vittima di una innocua scivolata a 2 curve dal traguardo, appunto per la pista secchissima. Avra' perso un paio di secondi, stessa sorte per Suding...

Beh, fino a qui' le premesse per fare una bella gara c'erano tutte.

Domani vi racconteremo il resto, ma prima di congedarci da voi non possiamo che fare i nostri piu' grossi complimenti ai fratelli Aleotti che ancora una volta sul bagnato hanno raccolto due ottimi risultati con Andrea terzo assoluto e secondo Mastersport e Gianluca quarto M1/2, raccogliendo in campo amatori preziosi punti Ancillotti per il campionato italiano società.
Non resta che sperare che non ci sia il replay di Sanremo dell'anno scorso, in cui a seguito di un interessato reclamo di un'altra società, venne inspiegabilmente invalidata, solo a questo fine, la manche.
Questo non solo perchè questi tipi di reclamo sono veramente estranei al clima sportivo, amichevole e solidale che aveva regnato finora nella DH, ma anche perchè sono del tutto infondati, dal momento che se si fà valida una gara per la classifica individuale, è assurdo che non lo sia anche per le società!


La classifica assoluta (soli amatori ovviamente) Qui