lunedì 11 marzo 2019

Roasio Rd#1 4Enduro 2019

Anche quest'anno è arrivato il momento di riattaccare il numero alla bici e di rimettere in campo tutte le nostre energie per la stagione di gare dopo un inverno passato a sviluppare e collaudare nuove soluzioni e  di duro lavoro e allenamenti per i nostri ragazzi.
Come esordio abbiamo deciso di prendere parte alla prima tappa del 4Enduro a Roasio, quest'anno con un meteo decisamente primaverile, che ha visto un affluenza di rider da record, piu di 350 iscritti, complice si il meteo ma anche aver capito che la prima deve essere non troppo impegnativa e divertente per tutti e cosi i ragazzi delle RRTB hanno fatto bingo!

In pista per noi erano schierati Simone Pelissero, Andrea Garella e Sophie Riva, assenti Michel Angelini che sta recuperando da un problemino alla schiena e Hannes Alber ma che per la tappa di Coggiola tra 2 settimane vedrà il tema al completo!

Simone ha conquistato la vittoria tra gli Junior ed un ottava posizione assoluta nonostante una rovinosa caduta in ps2, per fortuna senza conseguenze, dando cosi una bella dose di carica per la stagione e dimostrando che tutto il lavoro sia fisico che tecnico fatto quest'inverno potrà portare buoni frutti per questo 2019.



Andrea ha esordito questa domenica tra gli Junior e sappiamo bene quanto sia difficile il passaggio di categoria dagli allievi, quinto posto per lui ma sicuramente tanta voglia di salire già sul podio nella prossima tappa di Coggiola.


Sophie ha vinto nella giovanile donne con determinazione e regolarità  facendo segnare anche il miglior tempo assoluto donne su Ps 2, davvero un bell'inizio