venerdì 8 maggio 2009

News da La Bresse

Ho appena parlato con Tomaso, per prima devo purtroppo riportare una cattiva notizia Claudio Cozzi si è di nuovo rotto la clavicola, la stessa dell'altro anno
Cresciuto con noi, è come se fosse capitato ad uno di famiglia, siamo veramente dispiaciuti. Speriamo che possa recuperare presto, glielo auguriamo di cuore.
Per tornare al resto ed a quello che riguarda i nostri del team dobbiamo anche riportare un'altro infortunio Wyn Masters ha sbattuto la mano contro un albero ed adesso è piuttosto gonfia, speriamo che non sia niente di rotto,certamente non ci voleva, non ha potuto girare per i tempi cronometrati.
La pista si stà rivelando molto tosta e ripida, nei pratoni ci sono delle compressioni che mettono a dura prova sospensioni e piloti, per di piu' adesso sta diluviando e con tutte quelle contropendenze viscide, non sarà facile specie per chi come Francesco è alla prima esperienza internazionale.
Molto lunga la coda per le risalite quindi nessuno potrà provarla piu' di tanto insomma non è proprio la logistica all'altezza di una WC.
Con le tutte le alpi a portata di mano, impianti veloci per risalire, proprio sulle rotonde collinette dei Vosgi dovevano andare a farla?
Unica consolazione che corta com'è e senza tratti da ammazzarsi a pedalare, si dovrebbe vedere rispuntare un altro tipo di manico, quello a parer mio vero e, se piove pure, tutti i pronostici sarebbero per uno in particolare.
Se poi dovesse invece riuscire il solito del S.A. allora tanto di cappello, completo per tutto ed in tutto.
Staremo a vedere
A domani
Alberto Ancillotti