lunedì 19 aprile 2010

Rhys si infortuna ad un avambraccio


Purtroppo, come avete letto dal titolo, Rhys si e' infortunato all'avambraccio ieri pomeriggio e sara' fuorigioco per almeno un mese. Avrebbe potuto essere solo una semplice scivolata senza conseguenze ma per colmo di sfortuna il pilota che lo seguiva non ha potuto evitarlo E' stato necessario ridurre la frattura con un'operazione che si e' svolta con successo nel piu' attrezzato ospedale,il CTO di Firenze questo pomeriggio.
A parte questo Rhys sta bene ed ha una gran voglia di tornare in bici, purtroppo dovra' saltare la gara in cui ci teneva a fare meglio, cioe' Maribor dove l'anno scorso aveva ottenuto un brillante 13mo assoluto.
L'infortunio patito da Rhys fa passare in secondo piano l'ottimo affiatamento che si e' creato durante i due giorni di prove, con la voglia di questi due ragazzi di sperimentare le nuove soluzioni che abbiamo messo a punto per loro, vista anche l'ottima sensibilita' dimostrata per le modifiche che di volta in volta abbiamo apportato al setup della bici.
Nusenna il Sabato e Doganaccia la Domenica i luoghi delle prove (nei prossimi giorni vi faremo vedere qualche spezzone video) cosi' da poter testare differenti condizioni, a queste prove hanno partecipato anche Francesco e Leonardo, come potete vedere dalla foto di apertura.
Qui' sotto invece una splendida foto, scattata nei giorni scorsi, di Rhys in table con la bici da 4X.