martedì 20 marzo 2018

Ancillotti presenta il team Factory 2018



Ancillotti Factory Team è nato nel 1993 ed in questi 25 anni di attività ha assiduamente frequentato i campi gara nazionali e internazionali, conquistando innumerevoli titoli italiani e conseguendo inoltre diverse affermazioni in campo internazionale, tra cui un mondiale Junior.
Per la stagione 2018 la tradizione continua e continuerà il supporto a giovani piloti, con l’ambizione di poter continuare ad essere protagonisti nelle categorie giovanili dell’enduro italiano come è già stato per il 2017 vincendo titolo italiano e Superenduro nelle categorie Allievi e Junior.  


Tomaso Ancillotti / Team director, Andrea Garella / Factory rider, Simone Pelissero / Factory rider, Francesco Mazzoni / Factory rider 

2018  TEAM RIDERS








SIMONE PELISSERO
Nel 2017 ha vinto tutto quello che c’era da vincere a livello nazionale nella categoria Allievi (U17)  ha fatto suo il Campionato Italiano, il circuito Superenduro vincendo tutte e cinque le tappe ed il circuito 4enduro. Quest’anno passerà nella categoria Junior ma ha tutte le carte in regola per potersela giocare già quest’anno con i migliori. 








FRANCESCO MAZZONI
Nel 2017 è stato 2° nel Superenduro categoria Allievi e  3° al Campionato Italiano, il prossimo anno sarà ancora tra gli Allievi (U17) con l’ambizioso obbiettivo di volersi giocare la vittoria ad ogni gara. 







ANDREA GARELLA
La stagione 2017 è stata per lui la prima con un impegno costante alle Superenduro con un terzo posto finale nella classifica finale tra gli Allievi (U17).
Per il 2018 rimarrà nella categoria Allievi, deciso e determinato a lavorare duro per poter crescere e migliorare.


I tre riders gareggeranno a bordo della Scarab Evo 29, già ampiamente testata e collaudata nella stagione 2017.

Saranno supportati dalla factory, che metterà in campo tutta l’esperienza acquisita nel corso degli anni per assecondare e stimolare i piloti a cucirsi addosso un mezzo sempre più performante e competitivo.

Tutto questo grazie anche ai materiali forniti dai nostri sponsor che costituiscono il meglio di quanto vi è adesso in commercio.