martedì 20 aprile 2010

Rhys ultime notizie

Veramente come una tegola sul capo, dopo il clima quasi euforico dei giorni scorsi tutto si è di colpo rattristato, non mi sentivo neanche la forza di dare la notizia. Che sfortuna questo ragazzo, dopo il femore rotto con la moto da cross quest'inverno, questa non ci voleva proprio.
Come sempre, all'ultima discesa e quasi all'arrivo, Rhys cominciando a sentire un po' la stanchezza, ha mollato un attimo e deconcentrandosi è incappato in una scivolata.



Una scivolata che sarebbe finita senza conseguenze, magari con una risata; ma la malsorte ci ha messo lo zampino. George che viaggiava appaiato a lui non c'è la fatta ad evitarlo del tutto, la bici è passata sopra il braccio aperto dell'amico caduto, immaginatevi quindi anche lo stato d'animo affranto di George!
Comunque dopo l'intervento riuscito siamo un po' usciti dallo scoramento, anche perchè il dottore che lo ha eseguito, si è mostrato abbastanza ottimista.
Rhys, che dimostra una gran tempra, dovrebbe essere a posto per Ft.Williams.
Domani viene dimesso dall'ospedale e torna a casa nostra dove c'è già George che assieme a Tomy gli sono stati sempre vicini, certo avremmo preferito vederlo ancora mettere la bici piatta qui da noi,pazienza, ora l'importante che si rimetta presto.
Intanto ringraziamo tutti quelli che hanno fatto gli auguri, anche Wyn e Brook si son fatti sentire, con una lunga chattata con noi e George.
Brook farà base in Austria speriamo comunque che faccia qualche capatina anche in Italia.
Alberto Ancillotti