venerdì 30 maggio 2014

Sestola Rd # 2 Gravitalia 2014

Eccoci qua per la seconda prova di Gravitalia 2014 , dalla pioggia e il fango di Caldirola al sole e la polevere di Sestola!
Giornate intense di lavoro comunque, ma lavorare in un piazzale asfaltato e sotto un caldo sole è tutta un'altra cosa, inoltre, passare dal  terreno pesante di Caldirola al secco e duro di Sestola è stato necessario rivedere tutte le tarature.
Non è mancata anche l'occasione di fare piu belle le nostre bici come un kit nuovo "factory" per il nostro Lorenzo Sorrentino.

Pic by Stefano Scrosati

La pista di Sestola ricalcava la stessa dell'anno scorso dove però erano state apportati dei rallentamenti nelle zone un po' piu veloci , la cosa però non è stata molto gradita dai piloti in generale, non solo quelli del nostro team, credo che troppa semplificazione delle piste non si a gradita da nessuno, credo che il giusto sia nel mezzo.
Il migliore assoluto degli Ancillotti stavolta è stato Johannes che qua a Sestola h asempre fatto bene, dopo una manche di qualifica un po' sotto tono tira fuori gli artigli e conquista un'ottima quarta posizione assoluta la domenica.

Pic by Reinhard Schwienbacher
Mario in the dust!
Andrea Gamenara

5 ancillotti si sono piazzate nei primi 16 posti dell’assoluta,con Johannes quarto, Mario 9°, Gamenara 12°, Guglielmucci 15° e Pozzoni 16°.
Nella categoria Allievi Lorenzo Sorrentino perde per solo 2 decimi il gradino piu alto del podio che era stato suo a caldirola, bella lotta in questa categoria che alza senz’altro il livello.

Quarto posto per Andrea Bianciotto, dopo aver  testato la Dhy 27,5 è stato amore a prima vista , ci ha chiesto di poterci fare la gara, noi lo abbiamo accontentato cercando nel poco tempo di trovargli subito un setup ottimale per lui ed è arrivato subito il bel risultato!


Tra gli Junior un altro importante secondo posto di Giovanni Pozzoni che ha deliziato nuovamente il pubblico con il suo stile!


Per concludere vi lasciamo al team video realizzato dal nostro mitico Michele Gardella!Enjoy!



Prossimo appuntamento per Andrea Gamenara sarà il campionato italiano Enduro di roma del prossimo 8 giugno!