giovedì 8 ottobre 2015

Enduro World Series Finale Ligure

Finale Ligure ha accolto anche quest'anno la tappa finale del circuito EWS e come al solito la località si è dimostrata un'altra volta all'altezza della situazione.
Sapevamo che in ambito internazionale le cose sono ben piu complicate rispetto a quelle nazionali ma l'importante era esserci, per farsi vedere e perchè no, imparare sempre qualcosa di nuovo che ogni gara puo insegnare.

Sara De Leo è stata la vera rivelazione della gara, al suo primo anno di gare essere gia a questi livelli non è poco.
28-16-15-22-27 sono i sui risultati delle speciali, che la portavano al comando delle italiane dopo il primo giorno e 18 esima assoluta,  e seconda a fine gara e 20 esima assoluta.



Andrea Gamenara era alla sua prima gara dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per diversi mesi, solo un mese fa, quando ci è arrivata la conferma dell'iscrizione a Finale è riuscito a risalire in bici e ha cercato nei limiti del tempo di  prepararsi per questa gara davvero tosta.


Game conclude 127 esimo assoluto e non degli italiani, un risultato certo lontano dalle sue aspettative ma comunque buono visto che da cosi poco tempo è risalito in bici per una gara cosi lunga e che per il prossimo anno lo vedrà impegnato a tempo pieno nell'enduro.