giovedì 2 luglio 2015

Campionato italiano assoluto Enduro Val Gardena

Questo fine settimana si è disputato l'appuntamento clou della stagione, il campionato italiano assoluto di enduro, quest'anno in una località nuova all'enduro che ha lasciato qualche perplessità ai piloti per la qualità dei percorsi (forse sarebbe il caso di assegnare il campionato italiano a località gia rodate?) che però ha saputo ripagare con i sui scenari bellissimi a ridosso del gruppo Sella delle dolomiti.
Due soli piloti del nostro team presenti (Dan inglese non ne ha potuto prendere parte e Gamenara ancora a riposo dall'infortunio) ma ben rappresentati nelle categorie Allievi e Donne.
Nella categoria assoluta donne ottima prestazione di Sara De Leo (Dream team Genova - Ancillotti) che conquista una terza posizione assoluta dietro ad Alia Marcellini, prima, Anna Oberparleiter seconda e davanti alla campionessa italiana uscente Laura Rossin.
Doverosi i complimenti a Sara, volto nuovo in questa disciplina, che con tanta dedizione e umiltà è gia riuscita a conquistare un trofeo cosi importante al primo anno di gare.

Foto fonte Weekendwheels


Nella categoria giovanile degli allievi un'altra conferma per Stefano Ossati che conquista la medaglia d'argento .
Tanti sacrifici anche per lui, e la sua famiglia, ben ripagati da ottimi risultati che sta raccogliendo in questa stagione.

Foto fonte Weekendwheels

Prossimo appuntamento questo fine settimana per gli enduristi a Bardineto per il terzo round del circuito 360enduro e per i downhiller a Lenzerheide in Svizzera per la coppa del mondo di discesa.