domenica 6 settembre 2009

Canberra day # 7 "the perfect day!"

Difficile trovare le parole per descrivere questi momenti, Brook è campione del mondo, ed io ancora non ci posso credere!
Avrei voluto che ci fosse anche mio babbo qua con me, ma non amando gli aerei è rimasto a casa, merito tanto anche suo di aver saputo preparare una bici vincente anche per questa occasione!
Gara durissima ma Brook è riuscito a tirare fuori dal cilindro una manche perfetta, e credo non fosse facile vista la pressione che si sentiva addosso e la consapevolezza di avere davanti avversari come O'connor sulla pista di casa e Danny Hart che quest'anno ha dominato la categoria nelle gare di coppa.
Poca fortuna invece per Wyn caduto poco dopo la partenza, peccato perchè anche lui si sentiva bene e poteva fare una buona gara.

A questo punto è il momento dei ringraziamenti:

A Brook per aver dato il massimo ed averci portato cosi in alto.

A tutti gli sponsor a cominciare dalla Doganaccia che ci ha dato la posibilità di ospitare i due NZ boys, facendoli allenare sui loro percorsi, portandoli all'ospedale e curandoli quando ce n'era bisogno e a farli sentire come a casa loro;a Simone di Ufo plast, al signor Campagnolo per Maxxis e Campabros, a Mirko di Landini auto, alla famiglia Becocci,Otto e Marco di Formula,Selle San marco, ad Aaron di Nz ride,a Cristiano per il suo prezioso aiuto...

A tutti quelli che si sono congratulati con me per questo successo e che mi hanno pompato prima di partire!

No mi resta che salutarvi con alcune foto della giornata, adesso è il momento di fare FESTA!!!!!