lunedì 1 dicembre 2008

Welcome Brook!

Il Team Ancillotti e' lieto di annunciare l'arrivo di Brook MacDonald, atleta neozelandese di 17 anni, recente quinto assoluto junior ai Mondiali in Val di Sole.

Brook correra' gia con Ancillotti i campionati locali e di Oceania prima di approdare in Europa per le gare di Coppa del Mondo, il circuito italiano ed alcune gare europee, ha ambizioni da leader della categoria che, unite ad uno stile di guida molto spettacolare, lo faranno mettere sicuramente in mostra nel circus mondiale. All'attivo gia' un primo posto junior in coppa a Canberra dove l'anno prossimo si terrano i mondiali....

La news in inglese sul sito di NZride.
La news sul webzine italiano MTBnews.


Foto per cortesia NZride.com

Sara' nostro ospite per la stagione, grazie ad un accordo di cui vi daremo notizie piu’ circostanziate.

Nonostante i suoi 17 anni ha dimostrato di avere le idee chiare e quindi e' stato facile trovarsi d'accordo su tutto. Lui aveva avuto modo di videre in azione la nostra bici al Mondiale, rimanendo favorevolmente colpito dal comportamento su un terreno cosi' accidentato e noi, dalla nostra, eravamo rimasti stupiti dalla facilita' con cui fa determinate cose.

L’Ancillotti Team ha vissuto in grande crescendo gli ultimi anni incrementando di stagione in stagione il suo target internazionale.
Questo 2008 ha visto eccellenti risultati, il 15° posto al Mondiale il 4° all’europeo, con la sorprendente medaglia di argento conquistata dalla nostra solare Petra Bernhard, la costanza di presenze in finale di coppa per Bugnone.
Non sarà facile ma cerchiamo di continuare così anche per la prossima stagione
La prima mossa per mantenerci su questa strada è stata quella di prendere un nuovo giovane italiano che è molto ben impostato sulla bici, se prende bene le misure e non esagera, lo noterete la prossima stagione ai vertici della sua categoria ed è Francesco Petrucci.
La seconda mossa è questa che vi abbiamo sopra annunciato: il neozelandese Brook MacDonald con Ancillotti team!



Al piu' presto vi mostreremo le immagini di questo ragazzo dal "whip" facile in
azione con la nostra bici.