Prima giornata a Fort William e per la prima volta senza pioggia!
Stamani abbiamo cominciato a girare sulla pista rimasta invariata dall'anno scorso, terreno molto asciutto e pista abbastanza scorrevole, senza quell'effetto colla nella parte finale della pista.
Purtroppo la giornata non è iniziata nei miglior dei modi, Milivinti durante la seconda discesa di prova cappotta violentemente in un tratto molto scavato del bosco centrale, procurandosi la lussazione della spalla sinistra e un taglio sulla palpebra dell'occhio sinistro.
E' stato subito trasportato al pronto soccorso della gara dove è sato subito visitato, poi per accertamenti è stato accompagnato all'ospedale di Fort William per una lastra alla spalla che per fortuna non ha evidenziato fratture.
Credo che sarà impossibile che riesca a disputare la gara di domenica anche se i dottori hanno detto che potrebbe provare gia sabato ma visto i prossimi appuntamenti credo che rimarrà a riposo.
Bugnone ha comunque continuato a girare anche senza il compagno amico con cui ha condiviso e confrontato traiettorie le ultime gare disputate.
Marco Bugnone sul triplo finale:
Dopo le prove qualche driftata davanti allo chalet dove soggiorniamo:
...a domani!